Che la sfida abbia inizio!
Le presentazioni non mi piacciono particolarmente, quindi eccomi: Araxe, vicina alla trentina ma non troppo, ho sempre praticato sport ma non ho mai realmente raggiunto un corpo che mi piacesse. Purtroppo anche da un punto di vista "genetico" discendo da una famiglia che di magri magri ne ha visti pochi, anzi, fianchi e gambe importanti sono sempre stati una nostra prerogativa! Ho deciso di iniziare la Bikini Body Guide perchè, diciamocelo, dopo essermici imbattuta quasi per caso, in tutte quelle foto del prima e del dopo sull'instagram di Kayla Itsines, ci sono rimasta di sasso. Mi sono detta: "Oh, se ci sono riuscite loro, perchè non posso riuscirci anche io?", quindi eccomi qui, praticamente quasi alla fine della seconda settimana di allenamento!Sono sempre stata un tipo sportivo: negli ultimi anni andavo spesso a correre ma dopo due anni e mezzo di crossfit e un abbonamento trimestrale in palestra che stava per scadere, ho deciso di interrompere, un po' per dedicarmi anima e corpo alla BBG, un po' perchè ultimamente il crossfit non mi dava più quello che stavo cercando.
Ovviamente assieme alla guida sto seguendo una dieta equilibrata che feci qualche anno fa (se siete interessate, potete sempre chiedere!), nella speranza che questa combo riesca a togliermi, più che i chili, la ciccia in più che ho soprattutto su pancia e sedere :)
Questo è un blog personale che cercherò di aggiornare con costanza almeno una volta alla settimana, per darvi le mie opinioni sulle varie schede e in generale sull'andamento dell'allenamento. Spero ovviamente che tutto questo vi possa servire se anche voi voleste intraprendere questa sfida! :)
0 commenti: